Morta a Portogruaro tabaccaia di 55 anni originaria di Malisana

TORVISCOSA. Lutto a Portogruaro e anche a Torviscosa per la morte, all’età di 55 anni, della tabaccaia Patrizia Casanova Stefanuto. Prima del matrimonio, la donna abitava nella frazione di Malisana,...
TORVISCOSA. Lutto a Portogruaro e anche a Torviscosa per la morte, all’età di 55 anni, della tabaccaia Patrizia Casanova Stefanuto. Prima del matrimonio, la donna abitava nella frazione di Malisana, dove le sue spoglie sono destinate a rientrare una volta celebrate le esequie.


Patrizia Casanova aveva sposato Valentino Stefanuto, di Portogruaro, residente a Pradipozzo. E proprio nella piccola frazione portogruarese, Patrizia Casanova si è fatta conoscere e appezzare per le sue doti umane e professisonali. Ha cominciato a gestire, con successo, l’edicola e tabaccheria della famiglia del marito, diventando in pochi anni una presenza fissa della comunità pradipozzese. Un anno fa la scoperta di una grave malattia, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Patrizia ha continuato a servire i clienti della tabaccheria ed edicola finché le forze glielo hanno consentito, poi si è arresa. Lascia il marito e due figlie. . I funerali verranno celebrati a Pradipozzo sabato alle 14. 30. Poi la salma proseguirà alla volta di Malisana.


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto