Montereale Valcellina, aperta una nuova clinica dentistica

MONTEREALE VALCELLINA. Apre un nuovo centro dentale a Grizzo. La struttura si trova in via Mazzini e sarà inaugurata oggi dalle 17 in poi. Lo studio sarà coordinato da Liano Grizzo e risulta composto...

MONTEREALE VALCELLINA. Apre un nuovo centro dentale a Grizzo. La struttura si trova in via Mazzini e sarà inaugurata oggi dalle 17 in poi. Lo studio sarà coordinato da Liano Grizzo e risulta composto da uno staff di 7 persone tra professionisti, igienisti e assistenti.

Si tratta di un concetto innovativo in quanto alla struttura sanitaria vera e propria sarà annesso anche un laboratorio odontotecnico specializzato in protesi estetica. Quest’ultimo settore verrà gestito personalmente da Grizzo, attivo dal 1983 anche all’ospedale di Pordenone e al Cro di Aviano e con collaborazioni e convegni internazionali alle spalle. «In tanti ci domandano perché abbiamo deciso di investire qui piuttosto che in una grande città – ha raccontato il titolare e amministratore –. In realtà tutto nasce da un rapporto personale e familiare con Montereale. Le mie origini partono da questi luoghi e a Grizzo ho abitato per lunghi anni. Dopo un grave incidente che mi ha coinvolto nel 2008, ho voluto restituire al territorio questa vicinanza e amicizia». Il centro dentale è operativo da qualche giorno e proprio per evitare disguidi all’utenza si è optato per il rinvio a oggi del taglio del nastro. (f.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto