Best Performer, ecco la classifica delle migliori imprese del Pordenonese

Dalla multinazionale Electrolux ai campioni del mobile e della meccanica: ecco chi sono i protagonisti della classifica delle 100 migliori imprese del Pordenonese

La classifica delle 100 Best Performer del Pordenonese fotografa un sistema produttivo dinamico e diversificato. In vetta c’è Electrolux, con oltre 1,1 miliardi di ricavi, seguita da Kanada (gruppo Roncadin) e Rosa Spa.
Il podio rappresenta settori strategici come elettrodomestico, alimentare e plastica. Tra le prime dieci anche Technonicol, San Giacomo, Licar International e Jurop. I comparti coperti spaziano da arredo e automotive a moda, edilizia e logistica.

Di questo e molto altro si parlerà nel corso di Best Performer, evento di studio e approfondimento sulle economie locali che si terrà lunedì prossimo, 26 maggio, nell’auditorium comunale Galileo Galilei di Roveredo in Piano.

La manifestazione è organizzata dai quotidiani del gruppo Nem, che pubblica il Messaggero Veneto e altri 5 giornali, in collaborazione con ItalyPost, mentre il main partner di questa tappa nella Destra Tagliamento sarà Banca 360.

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto