Marco Bottecchia difende la “terrazza della discordia”

SACILE La terrazza sul Livenza in corrispondenza alla gelateria Al gelatone non è uno scempio: replica così all’ex assessore Antonello Bontempi il segretario della Lega nord, Marco Bottecchia. «Sarà,

SACILE

La terrazza sul Livenza in corrispondenza alla gelateria Al gelatone non è uno scempio: replica così all’ex assessore Antonello Bontempi il segretario della Lega nord, Marco Bottecchia. «Sarà, anzi – spiega l’esponente leghista, nonché assessore ai Lavori pubblici – una struttura che permetterà ad una piccola azienda di migliorare la propria offerta verso i suoi clienti e anche verso la nostra città».

Secondo Bottecchia, l’ex assessore all’Ambiente sbaglia due volte. «Primo – sottolinea –, perché mettersi contro gli investimenti del privato per il rilancio della città che non creano nessun problema alla comunità mi sembra una cosa abbastanza miope e di poca lungimiranza amministrativa. Secondo, perché la precedente amministrazione non si è mai dichiarata contraria e l’ex assessore all’Urbanistica, Gilberto Tomasella, ha giustamente ricordato che quest’opera consentirà di non vedere più la bruttura degli impianti tecnologici».

Da ultimo, il segretario della Lega nord, a proposito di conflitto di interessi, invita Bontempi, se è convinto che in quest’opera ci siano delle irregolarità, a rivolgersi alle autorità competenti, lasciando perdere le chiacchiere da bar. (m.mo.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto