Colta da un malore in uno studio legale a Pordenone: 41enne rianimata sul posto
I medici hanno avviato le manovre salvavita riuscendo a far ripartire il cuore, che aveva smesso di battere. Le sue condizioni restano critiche

Sono riusciti a salvarla per miracolo. Il cuore aveva smesso di battere, per un istante si è temuto il peggio. Poi l’arrivo, a sirene spiegate, del personale sanitario, che ha strappato alla morte una donna di 41 anni.
I medici hanno avviato le manovre di rianimazione riuscendo a far ripartire il cuore. Stabilizzata quel tanto che bastava, la 41enne è stata trasporto in codice rosso all’ospedale di Pordenone.
Attimi di apprensione, intorno alle 16, in corso Vittorio Emanuele, in pieno centro a Pordenone. La donna era da poco salita nello studio legale al civico 12 quando, improvvisamente, si è accasciata a terra.
Immediata la chiamata al Nue 112, lanciata dei legali dello studio, che le hanno prestato il primo soccorso. Sul posto, la centrale Sores di Palmanova ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza e dell’automedica, supportati da una squadra dei vigili del fuoco. La donna è stata affidata alle cure del personale del pronto soccorso: le sue condizioni restano critiche.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








