“Mailing list” per coinvolgere tutte le imprese

CODROIPO. Una nuova “mailing list” per coinvolgere al massimo tutte le imprese. L’assessore alle attività produttive, Graziano Ganzit, vuole invitare infatti tutte le partite iva del territorio...

CODROIPO. Una nuova “mailing list” per coinvolgere al massimo tutte le imprese. L’assessore alle attività produttive, Graziano Ganzit, vuole invitare infatti tutte le partite iva del territorio comunale ai prossimi incontri formativi e agli eventi promossi dall’ufficio commercio.

A questo scopo ha incaricato il consigliere comunale Anthony Santelia di aggiornare i dati delle aziende codroipesi e di completare l’indirizzario e-mail e sms dei titolari d’impresa.

«Questo è l’unico modo – rileva – per poter raggiungere tutti i portatori di interesse nei prossimi anni. Oltre al percorso formativo su marketing, acquisizione clienti, fidelizzazione e gestione del cliente insoddisfatto, saranno organizzati incontri per risolvere gli attriti tra datore di lavoro e dipendente, tra colleghi e risoluzione dei rapporti personali difficili».

«Inoltre – aggiunge – saranno gli imprenditori stessi a scegliere gli argomenti da approfondire, dall’escapologia fiscale alla protezione patrimoniale. Infine, ripristinando lo spirito di comunità e di collaborazione, potremo intraprendere strategie di marketing per mantenere i consumi sul territorio codroipese».

Per essere sicuro di non escludere alcuna attività, il consigliere Santelia mette a disposizione il proprio numero di telefono: 328 0554490. «Certi di poter riaccendere Codroipo, partendo dal commercio», afferma. (v.z.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto