L’omaggio di tre sindaci all’ex comandante della stazione dell’Arma

TAVAGNACCO
I sindaci di Tavagnacco, Pagnacco e Reana del Rojale – Moreno Lirutti, Laura Sandruvi ed Emiliano Canciani – hanno salutato il maresciallo luogotenente Alessandro Campagnolo, già comandante della stazione di Feletto e ora alla guida della stazione carabinieri di Udine.
A Campagnolo, che nel corso della sua attività nei comuni dell’hinterland ha saputo farsi apprezzare non solo per le sue capacità investigative, ma anche per le doti umane e per come è riuscito a gestire i rapporti con le istituzioni del territorio, i tre sindaci hanno donato una targa come segno di riconoscenza per il prezioso lavoro svolto. Un lavoro che ha visto una presenza costante dell’Arma anche nelle scuole. Lirutti, Sandruvi e Canciani hanno ringraziato Campagnolo «per il sostegno ricevuto in questi anni, dando un fondamentale supporto alla sicurezza e alla tutela dei cittadini, alle persone in difficoltà, agli anziani, alle donne e ai bambini, risolvendo le criticità in ambito sociale e familiare».
Sandruvi in particolare ha rilevato «la sua concreta vicinanza al sindaco Luca Mazzaro in un momento particolarmente difficile della sua vita. Anche per questo gli saremo sempre grati per la sua grande umanità e sensibilità». —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








