Lions club Pn Host, martello a Campagnutta

Alla presenza del vicegovernatore distrettuale Vincenzo Trevisiol, lo scorso 24 giugno c'è stata la cerimonia del cambio della guardia al Lions Club Pordenone Host al ristorante Moderno di Pordenone.
Il presidente uscente, il generale di brigata riservista Andrea Santarossa, dopo una breve relazione sulle attività svolte nell'anno lionistico che si è appena concluso, ha consegnato il tradizionale martello, simbolo che insieme alla campana contraddistinguono la presidenza, al successore, Elio Campagnutta, già primario di ginecologia oncologica al Centro di riferimento oncologico di Aviano, porgendogli gli auguri di una proficua presidenza.
Campagnutta ha ringraziato e ha omaggiato il past presidente con una copia del martello mentre, alla gentile consorte Mina, Raffaella Campagnutta ha fatto dono di un omaggio in segno di riconoscente gratitudine per il suo personale contributo al club.
Dopo aver brevemente illustrato il suo programma, il neo Presidente Campagnutta ha presentato la squadra che sarà composta da Andrea Santarossa (past president), Daniela Facca (vicepresidente), Marco Anzilotti (segretario), Nadia Feletto (tesoriere), Giulio Brunetta (cerimoniere), Fabio Simonella (censore),Gianfilippo Renzetti, Maria Bilabini, Giovanna Formentin, Natascia Nardini, Gennaro Fumo (consiglieri), Romano Castelletto (presidente commissione soci) e Giampaolo Scaramelli (presidente revisore conti).
La serata, accompagnata da una tavola ben imbandita, si è conclusa con un brindisi ed un applauso di incoraggiamento di tutti i presenti alla nuova squadra del club.
Ora non resta che mettersi al lavoro nell’interesse del club e soprattutto della comunità.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto