Leo alla guida delle Volanti Camporese all’Anticrimine
Due nuovi arrivi alla Questura di Udine. Dopo il trasferimento a Trieste del commissario capo Marco Lovrovich (che ricopriva l’incarico di dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso...

Due nuovi arrivi alla Questura di Udine. Dopo il trasferimento a Trieste del commissario capo Marco Lovrovich (che ricopriva l’incarico di dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e della sezione Volanti), da lunedì sono entrati in servizio in viale Venezia il vice questore aggiunto Alessio Camporese e il commissario capo Francesco Leo, entrambi provenienti dalla questura di Gorizia.
Alessio Camporese, 40 anni originario di Orvieto e con alle spalle incarichi nell’immigrazione, logistica e personale, Digos e Volanti è stato assegnato alla Divisione Anticrimine, reparto retto dal dottor Rocco Romeo.
Il commissario capo Francesco Leo, 43 anni originario della provincia di Pordenone (con trascorsi a Torino e a Milano) è arrivato a Udine dopo aver superato il corso di formazione per dirigenti di polizia, di cui vestiva già la divisa da 20 anni, 10 dei quali trascorsi in Questura a Gorizia. Ha assunto l’incarico di dirigente dell’Upgsp e della sezione Volanti subentrando proprio a Lovrovich, trasferito l’8 gennaio dopo sei anni in viale Venezia.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video