L’auto finisce nel fiume: muoiono tre giovani, ecco chi sono

Incidente nella notte a Portogruaro nella zona di Borgo Sant’Agnese, la macchina va dritta in curva e si inabissa nel Reghena

Rosario Padovano

Tre ragazzi sono morti nella notte dell’Immacolata in un incidente stradale a Portogruaro, nella zona di Borgo Sant’Agnese. E’ successo attorno alle 3 di notte.

Le vittime sono tutte molto giovani, hanno tra i 20 e i 22 anni. Le vittime sono due ragazzi – Altin Hoti, 22 anni, residente a Concordia Sagittaria, e Gjeci Egli, 20 anni di Portogruaro - e una ragazza di 21 anni, Giulia Di Tillio, residente a Portogruaro. Altin e Giulia erano fidanzati.

Portogruaro, ecco il luogo della strage dell'Immacolata

L’identificazione è in corso. Dai primi accertamenti, la vettura sulla quale i tre ragazzi viaggiavano è finita dritta in curva arrivando da viale Venezia e sfondando il ponticello sul fiume Reghena. La macchina è precipitata in acqua.

C’è il sospetto che ci siano altre persone nel fiume ma al momento non ci sono ricerche in corso sui fiumi Reghena e Lemene. La strage è avvenuta proprio alla confluenza dei fiumi.

Il pm che indaga sul decesso dei tre ragazzi è Federico Baldo, della Procura di Pordenone. Il pm ha

scelto Antonello Cirnelli come medico legale per gli accertamenti del caso. Sabato 9 dicembre l’esame esterno sulle salme.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto