Ladri a casa di Duvan Zapata Rubati documenti e chiavi
Ladri in azione a casa dell’ex attaccante dell’Udinese Duvan Zapata, ritornato al Napoli per fine prestito. I malviventi hanno agito nei giorni scorsi, introducendosi nell’abitazione occupata fino a...
Ladri in azione a casa dell’ex attaccante dell’Udinese Duvan Zapata, ritornato al Napoli per fine prestito. I malviventi hanno agito nei giorni scorsi, introducendosi nell’abitazione occupata fino a maggio dalla punta colombiana, che in questi giorni si trova nel capoluogo partenopeo. La casa è disabitata da qualche settimana: la famiglia dell’ex numero 9 bianconero si trova in vacanza in Colombia, in attesa di conoscere la nuova destinazione del centravanti sudamericano.
L’abitazione alle porte di Udine è dunque ancora il “quartier generale” della famiglia Zapata: nei giorni scorsi il colombiano ha chiesto a un amico, al quale aveva affidato le chiavi di casa, di dare un’occhiata all’abitazione, per controllare che tutto fosse in ordine. È stato dunque il conoscente a fare l’amara scoperta: i ladri sono riusciti a entrare nella villetta e portare via documenti e le chiavi di due automobili, custodite però a casa di amici. Altro da rubare i malviventi non hanno trovato. Duvan Zapata ha presentato denuncia alla stazione dei carabinieri di Pinetamare di Castelvolturno, in provincia di Caserta, sede del centro sportivo dove si allena il Napoli. L’episodio è stato riportato anche dai siti dedicati alla squadra partenopea.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video