La Scuola di musica domani presenta i suoi talenti in erba

Dopo l’ottimo esordio della breve stagione “Concerti aperitivo”, organizzata dalla Fondazione musicale “Città di Gorizia” che ha visto l’apprezzata esecuzione dell’ensemble di soli clarinetti...

Dopo l’ottimo esordio della breve stagione “Concerti aperitivo”, organizzata dalla Fondazione musicale “Città di Gorizia” che ha visto l’apprezzata esecuzione dell’ensemble di soli clarinetti “Claricoro” diretti dal maestro Lino Urdan, domani, alle 11, nella sala concerti di Palazzo De Grazia, in via Oberdan, si terrà il seconto appuntamento dedicato al flauto e chitarra ed al pianoforte.

La prima parte del concerto vedrà protagonista il giovanissimo duo formato dai fratelli Marco e Marta Di Lena che eseguranno alcuni duetti di flauto e chitarra nello stile tipicamente da salotto ottocentesco, la seconda parte vedrà invece protagonista la pianista Fabiola Borzellino giovane talento che si è fatta apprezzare negli ultimi anni affermandosi in diversi concorsi nazionali.

Un’occasine quindi per questi giovani artisti di potersi esprimerse su un palcoscenico così importante ed una prestigiosa occasione per la scuola di musica goriziana di poter presentare alla città alcuni fra i suoi più talentuosi studenti. Al termine del concerto sarà offerto al pubblico un aperitivo.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto