La nuova Audi A5 presentata allo showroom Calligaris

A dare il benvenuto agli oltre 200 ospiti, il general manager di Calligaris, Michele De Marchi, seguito dal presidente, Alessandro Calligaris. La parola è poi passata all’Audi Manager, Walter Visentin

Eurocar Friuli Venezia Giulia ha presentato in anteprima al pubblico regionale l’erede dell’iconica Audi A4: La nuova Audi A5. Location d’eccezione per un lancio così significativo è stato lo showroom Calligaris di Manzano, dove l’arredamento elegante, dalle tinte raffinate, ha esaltato il design sportivo delle due configurazioni di carrozzeria, berlina ed avant, scoperte al termine di una danza dal sapore futuristico.

A dare il benvenuto agli oltre 200 ospiti, il General Manager di Calligaris, Michele De Marchi, seguito dal Presidente, Alessandro Calligaris. La parola è poi passata all’Audi Manager, Walter Visentin, che ha raccontato l’emozione del primo incontro con l’azienda friulana, leader mondiale nel settore arredamento, la stessa che ha vissuto salendo a bordo di Audi A5 per la prima volta.

Ivan Cossetti, consulente alle vendite per il Gruppo di concessionarie, ha poi accompagnato il pubblico in un percorso sensoriale, a bordo del nuovo modello. Apparentemente lontani, il mondo automotive e quello del mobile, sono stati sapientemente combinati in un progetto innovativo che ha raccolto la soddisfazione di tutti i presenti, celebrando l’unione di due eccellenze del territorio.

Tanto entusiasmo anche e soprattutto per il nuovo modello che unisce le anime dei due modelli uscenti: spicca il design sportivo, crescono le dimensioni; l’ampio abitacolo accoglie in un ambiente premium e futuristico; le motorizzazioni, straordinariamente efficienti (motori TFSI e TDI ad alte prestazioni ed una variante MHEV plus con tecnologia mild hybrid a 48V) regalano performance di livello superiore.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto