La fortuna bacia di nuovo il Pordenonese: gioca e gratta dieci euro, ne porta a casa 50 mila

MANIAGO. Ancora una vincita alla cartoleria-tabaccheria Serena, nel quartiere maniaghese di Sud Ferrovia, dove un fortunato giocatore ha ottenuto 50 mila euro acquistando un gratta e vinci Tutto per tutto da 10 euro. Un altro bel colpo, nell’attività che a inizio anno è stata rilevata dalla coppia di sposi cinesi composta da Patrizia Zheng e Anzhong Zheng, rispettivamente di 23 e 30 anni. A passare loro il testimone è stato il maniaghese Giuseppe Baccari, per anni al timone della cartoleria-tabaccheria.
Da quanto si è appreso, il vincitore è un residente nella città del coltello e cliente abituale. Appena due mesi fa, da Serena erano stati vinti 100 mila euro da una donna che aveva grattato un Miliardario da 5 euro. Un’attività, quella di Sud Ferrovia, in cui la dea bendata passa spesso: nel 2017, una maniaghese di 67 anni, cliente del negozio, aveva giocato 5 euro e ne aveva vinti 10 mila. La donna ha acquistato sempre un gratta e vinci Miliardario. L’ultima importante vincita registratasi da Serena risale a febbraio 2015: una donna sulla sessantina, giocando 3 euro, ne aveva vinti 200 mila al gratta e vinci Asso piglia tutto. L’altro colpo eclatante risale a luglio 2012: il fortunato era stato un uomo che aveva acquistato un gratta e vinci Miliardario da 5 euro e ne aveva vinti 100 mila. Diversi colpi di fortuna a Lotto e Superenalotto sono stati realizzati anche giocando i sistemi elaborati personalmente dai gestori della cartoleria-tabaccheria Serena, che, grazie alla fama di ricevitoria favorita dalla sorte, ha un intenso viavai di clienti. Ora, la nuova vincita.
Quanto a Patrizia e Anzhong, sono giovani e volenterosi: si sono trasferiti da Modena a Maniago per rilevare l’attività di Baccari, che negli anni si è fatto apprezzare come gestore per la sua cortesia, simpatia e disponibilità. Lei è nata in Italia, lui ci è arrivato 23 anni fa.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto