Invasione di corsia, scontro tra auto

AZZANO DECIMO. Al volante di una Grande punto ha invaso la corsia di marcia opposta, si è schiantata contro un’Audi ed è finita nel fossato che costeggia la carreggiata in via Valler ad Azzano...

AZZANO DECIMO. Al volante di una Grande punto ha invaso la corsia di marcia opposta, si è schiantata contro un’Audi ed è finita nel fossato che costeggia la carreggiata in via Valler ad Azzano Decimo. La conducente, una trentunenne di Cinto Caomaggiore, A.E. le sue iniziali, ha riportato nell’impatto solo ferite lievi ed è stata trasportata dal 118 all’ospedale di Pordenone. Dalla dinamica dello scontro i soccorritori avevano temuto inizialmente il peggio.

Illesi, invece, gli occupanti dell’Audi, una coppia residente a San Vito al Tagliamento (al volante il marito, M.D.F., 40 anni, sul sedile del passeggero la moglie, E.P., 33 anni).

Sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Azzano Decimo che stanno facendo ulteriori accertamenti. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la donna stava percorrendo la 251 da Villotta di Chions verso Azzano Decimo. L’Audi stava percorrendo via Valler nella direzione inversa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto