Insulta un passante e aggredisce i carabinieri, poi distrugge la caserma: arrestato

SAN DANIELE. Ha insultato senza motivo, davanti all’ospedale di San Daniele, un passante. Che, preoccupato, ha allertato i carabinieri. All’arrivo dei militari Morgan Hudorovich, 30 anni, non si è lasciato identificare, insultando e prendendo a testate gli stessi carabinieri. Portato in caserma, ha fornito generalità false, continuando a minacciare le forze dell’ordine. Che, dopo averlo finalmente identificato, lo hanno arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, falsa identità e danneggiamento.
L’episodio risale ai giorni scorsi. Un uomo, che si trova davanti all’ospedale di San Daniele, viene improvvisamente e senza motivo aggredito verbalmente da un giovane, visibilmente alterato. Intimorito, compone il 112 e richiede l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, tentano di ricondurre il ragazzo a miti consigli.
Senza riuscirci: il trentenne si agita, colpisce a testate i militari (fortunatamente senza ferirli) e li apostrofa pesantemente. Si rifiuta di fornire i documenti d’identità e, fatto montare sulla gazzella, continua a insultare i rappresentanti delle forze dell’ordine.
Arrivato in caserma fornisce false generalità e inizia ad accanirsi contro scrivanie e mobili, prima di essere definitivamente bloccato e condotto nella cella di sicurezza, in attesa del processo. Identificato come Morgan Hudorovich, pluripregiudicato di 30 anni, viene quindi arrestato.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto