Incidente a Terzo di Aquileia: feriti padre e figlio su Vespa
Scontro con un’auto all’incrocio tra via Julia Augusta e via Berlinguer: bambino trasportato in elicottero a Udine, papà portato a Trieste

Incidente, nella mattinata di domenica 20 luglio, a Terzo di Aquileia: coinvolti padre e figlio minorenne che viaggiavano a bordo di una Vespa. Entrambi sono stati soccorsi - nessuno dei due, stando alle prime notizie, ha riportato lesioni gravi - e accompagnati al pronto soccorso: il bambino, che ha poco più di una decina di anni ed è rimasto ferito a una gamba, è stato portato al Santa Maria della Misericordia di Udine in elicottero, mentre il papà, che a quanto si è appreso ha subito un trauma alla spalla, è andato con l’ambulanza all’ospedale di Trieste.
La Vespa, secondo la prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, si è scontrata con un’auto, una Suzuki Swift, all’altezza dell’incrocio tra la strada statale 352 (che in quel tratto prende il nome di via Julia Augusta) e via Berlinguer. Il conducente della vettura è rimasto illeso. Al lavoro sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Cervignano.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto