Incidente mortale in tangenziale: si ribalta con l’auto, la vittima è una donna di 49 anni

Una fuoriuscita autonoma all’altezza del Parco del Cormor, a Udine: la conducente, unica nel veicolo, è rimasta incastrata nelle lamiere

L'auto coinvolta nell'incidente in tangenziale (Foto Petrussi)
L'auto coinvolta nell'incidente in tangenziale (Foto Petrussi)

UDINE. Incidente mortale, nella mattinata di sabato 31 agosto, lungo la tangenziale ovest, in direzione sud, nel tratto successivo all’uscita dello stadio. Un’auto, una Citroen, all’altezza del parco del Cormor, è uscita fuori strada, si è ribaltata ed è rimasta ruote all’aria a lato della carreggiata.

A perdere la vita una donna residente in Friuli, 49 anni, C.B. le sue iniziali. Sul posto sono accorsi: le equipe sanitarie, i vigili del fuoco e, per rilievi e accertamenti, gli agenti della polizia locale.

Gli stessi vigili del fuoco di Udine in una nota hanno spiegato di essere intervenuti alle ore 11.50: una volta giunti sul posto hanno immediatamente iniziato le operazioni per estrarre dall’abitacolo la conducente, unica persona in macchina, che era incastrata tra le lamiere.

Una volta estratta dall’automobile la donna è stata affidata al personale sanitario che ne ha constatato il decesso. La squadra dei vigili del fuoco ha quindi provveduto alla messa in sicurezza del veicolo che si era ribaltato e dell’area dell’incidente.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto