Auto fuori strada dopo lo scontro: una persona incastrata, soccorsa dai vigili del fuoco

Incidente nel primo pomeriggio a Martignacco, in via Bardelli, dopo la rotonda del Città Fiera

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 26 gennaio, intorno alle 13.38, in via Antonio Bardelli, subito dopo la rotatoria di ingresso al centro commerciale Città Fiera, nel territorio comunale di Martignacco.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate lungo il rettilineo. A seguito dell’impatto, uno dei mezzi è finito fuori dalla carreggiata, terminando la propria corsa nel fosso a bordo strada.

All’interno dell’auto uscita di strada una persona è rimasta incastrata nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco di Udine, che hanno provveduto alle operazioni di estrazione, liberando il conducente in sicurezza.

La ferita, una donna di 57 anni residente a Cividale, è stato quindi affidato alle cure del personale sanitario della Sores, giunto sul luogo dell’incidente con ambulanza. Le sue condizioni non sarebbero gravi: è stato comunque trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Presenti anche gli agenti della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e gestito la viabilità, rallentata durante le operazioni di soccorso.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto