Incidente in moto, il dj Francesco Di Maggio in condizioni disperate
UDINE. Si trova ricoverato in condizioni disperate il noto dj friulano Francesco Di Maggio, 27 anni, residente a Tarcento. Il giovane è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale occorsogli due giorni fa ad Artegna: il popolare dj era in sella alla sua moto, quando si è scontrato con un’auto condotta da una donna udinese, rimasta pure lei ferita ma non in maniera grave.
La peggio l’ha avuta Francesco Di Maggio, trasportato in elicottero all’ospedale di Udine.
Il giovane dj è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono gravissime.
La notizia del grave incidente occorso al popolare dj sta facendo il giro del Friuli, e si sta diffonde sui social network, dove, tra l’altro, Francesco è molto attivo.
Francesco Di Maggio Francesco è nato a Palermo il 22 Dicembre 1986, ma presto si è trasferito in Friuli con la famiglia.
La sua passione per la musica comincia all’età di 14 anni, quando è protagonista nell’organizzazione di piccole feste dove per la prima volta si esibisce come dj.
All'età di 16 anni entra a far parte, come addetto alle luci, dello staff della discoteca “La Grotta” di Artegna.
La sua carriera alla Grotta dura circa 5 anni. Poi viene chiamato alla discoteca “RiLago” di Trasaghis dove si esibisce tutti i sabati. Diventa popolare tra i giovani, tanto che viene chiamato ad esibirsi come in vari locali della regione, divenendo un punto di riferimento per la musica giovane.
Sul suo profilo social dice di se stesso: “Io non mi ritengo un dj perché per me i dj sono quelli che hanno suonato per anni! E grazie a loro che adesso me la cavo a suonare... perchè sono cresciuto al loro fianco guardando tutti i passaggi nei minimi dettagli. Diciamo che ho fatto la gavetta e ora sono uno che fa divertire e ballare la gente”
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto