Incidente a Ospedaletto di Gemona: motociclista ferito dopo lo scontro con un’auto

Il 28enne è stato soccorso in elicottero e portato all’ospedale di Udine: ha riportato una lesione a una gamba, ma non è in pericolo di vita. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri

Un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 luglio, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale lungo la strada statale 13 a Ospedaletto di Gemona.

Il sinistro è avvenuto all’incrocio con l’ex provinciale 20, che in quel tratto assume la denominazione di via Nazionale. Per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, il giovane era alla guida della sua moto e non è riuscito a evitare l’impatto con un’auto che stava sopraggiungendo.

È stato così sbalzato a terra, ferendosi alla gamba destra. I sanitari, intervenuti in ambulanza ed elisoccorso, hanno dapprima stabilizzato il giovane, optando quindi per il suo trasferimento in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per le cure e ulteriori accertamenti. Non risulta in pericolo di vita. Inevitabili i rallentamenti al traffico lungo l’arteria per qualche minuto, durante le operazioni di soccorso.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto