Scontro tra auto e furgone a Ciconicco di Fagagna: due anziani feriti

L’incidente sulla regionale 64 all’incrocio con via Plasencis. I due occupanti dell’auto estratti dai vigili del fuoco e trasportati a Udine in codice giallo

L'auto coinvolta nell'incidente a Ciconicco
L'auto coinvolta nell'incidente a Ciconicco

Incidente stradale a Ciconicco di Fagagna, lungo la strada regionale 64, che in quel tratto prende il nome di via Spilimbergo, all’incrocio con via Plasencis. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati un furgone e un’autovettura.

All’interno dell’auto viaggiavano due persone anziane, un uomo e una donna, rimaste bloccate nell’abitacolo a seguito dell’impatto. È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Udine, che hanno provveduto a liberare entrambi gli occupanti, affidandoli poi alle cure del personale sanitario.

La coppia è stata trasportata all’ospedale di Udine in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Illesi, invece, gli occupanti del furgone coinvolto nel sinistro.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari inviati dalla Sores e due pattuglie dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto