Incidente a Barbeano, un’auto si cappotta e l’altra finisce in un fosso: tre feriti
Scontro tra un’Audi e una Mercedes nella frazione di Spilimbergo: una delle persone rimaste coinvolte è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Udine

È di tre persone ferite il bilancio dell’incidente verificatosi nella mattinata di sabato 7 febbraio tra via Tramontina e via delle Prese, a Barbeano di Spilimbergo dove si sono scontrate due auto, una Mercedes e una Audi.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco è intervenuto il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica. Allertato anche l'elicottero a disposizione del servizio sanitario regionale, decollato da Campoformido e che ha raggiunto il luogo dell'impatto.
Mentre l'Audi era finita nel fossato, la Mercedes si è cappottata in un campo vicino alla strada. I vigili del fuoco hanno lavorato per liberare dall'abitacolo le persone rimaste incastrate.
L'equipaggio dell’elicottero ha preso in carico uno dei coinvolti per trasportarlo in ospedale a Udine, mentre altre due persone sono state affidate agli operatori sanitari dell'ambulanza, rientrati verso l'ospedale di Pordenone. Nessuno dei feriti si troverebbe in gravi condizioni. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








