Auto sbanda, sfonda il guard rail e finisce nel bosco a Piancavallo
E’ successo nella tarda serata di domenica, 4 gennaio, durante la discesa. Il veicolo si è capottato. Tutti gli occupanti si sono salvati. Accertamenti in corso sulla dinamica

Un’auto è uscita di strada nella tarda serata di domenica, 4 gennaio, a Piancavallo, mentre affrontava in discesa la prima curva: ha sfondato il guard rail finendo nella vegetazione sottostante. Sul posto, oltre all’ambulanza e ai vigili del fuoco, è arrivato anche l’elicottero di soccorso. Una dinamica ancora da chiarire. Sul posto, per rilievi dell’incidente, sono arrivati i carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione l’automobile, sulla quale viaggiavano diverse persone, è uscita di strada cappottandosi.
Gli occupanti sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto. Sul posto sono arrivati i soccorsi e, vista la dinamica dell’incidente, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto anche l’eliambulanza. Erano inoltre presenti i carabinieri.
L’incidente non ha avuto gravi conseguenze per autista e passeggeri, che sono ricorsi alle cure dei sanitari per i traumi riportati. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








