Inaugurata la nuova gestione del bar del bocciodromo

PASIANO. Inaugurata ieri mattina la nuova gestione del locale che gestisce anche il bocciodromo in via Pasiano di Sotto: una grande festa per i due nuovi proprietari Michele Gobbato e Graziella Catto. Erano presenti, tra gli altri, il sindaco Claudio Fornasieri, l’assessore al Commercio Paolo Bonotto, il consigliere comunale Monica Pase, il neo consigliere regionale Renata Bagatin, il parroco don Massimo Carlo, Carmelo del ristorante “da Carmelo” a Villotta.
Il locale, importante punto di ritrovo da moltissimi anni, comprende anche il bocciodromo che rischiava quindi di venire chiuso. «La chiusura del bar-trattoria e del bocciodromo avrebbero di fatto spento la zona di Pasiano di Sotto – ha commentato il sindaco Fornasieri –. Voglio ringraziare Evelino Ortolan e Terzina Da Pozzo che per tanti anni hanno gestito questo locale e fare i miei miglio auguri a Michele e Graziella per la loro nuova attività. Questo locale è stato nel passato ed è ancora un punto di riferimento per la vita sociale locale e sono contento che sia stato rilevato e che non sia stato invece chiuso definitivamente».
Michele e Graziella non sono due sconosciuti per i pasianesi: originari di Caorle, da anni gestivano un’attività ad Azzanello. Ieri la grande festa, con la benedizione del parroco e l’affetto di numerosi amici e clienti, per la nuova sfida che li attende. La crisi dei consumi mette a dura prova gli esercenti pubblici, ma, come ha ricordato il vescovo Giuseppe proprio a Pasiano per la festa del Primo Maggio, occorre non perdere la speranza e continuare ad impegnarsi.
Claudia Stefani
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto