Imprenditore dona gli attrezzi per la ginnastica agli anziani

PRAVISDOMINI. Non nuovo a questo tipo di iniziative, l’imprenditore edile Narciso Vazzoler, di Azzano Decimo, ha donato attrezzature utili allo svolgimento delle attività di ginnastica antalgica e...

PRAVISDOMINI. Non nuovo a questo tipo di iniziative, l’imprenditore edile Narciso Vazzoler, di Azzano Decimo, ha donato attrezzature utili allo svolgimento delle attività di ginnastica antalgica e posturale per anziani organizzate in una palestra di a Pravisdomini.

Ieri mattina Vazzoler, accompagnato dal sindaco di Pravisdomini Graziano Campaner, ha fatto visita al gruppo che segue il corso al palazzetto dello sport di Pravisdomini. Il primo cittadino ha ringraziato l’insegnante Loredana Degli Schiavi per aver riattivato l’iniziativa a favore degli anziani, voluta dall’amministrazione comunale, auspicando un aumento del numero di partecipanti.

Il sindaco Campaner ha ringraziato Vazzoler, titolare di un’impresa edile ad Azzano Decimo (centro in cui, tra l’altro, è stato anche coordinatore dei volontari della sicurezza) per aver donato attrezzi elastici, palle da fitness e altro materiale utile alle attività, dimostrando così la sua sensibilità nei confronti degli anziani.

E, in particolare, dell'iniziativa organizzata dal Comune per favorire il loro benessere: mantenersi in attività a suon di attività fisica è un toccasana a tutte le età ed è particolarmente consigliato, sotto la supervisione di un professionista del settore, nella fascia anziana.©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto