Imprenditore coinvolto in un incidente

BRUGNERA. Un imprenditore molto conosciuto nel Pordenonese e nel Veneziano, residente a Maron di Brugnera, Bruno Billot, 72 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto ieri,...

BRUGNERA. Un imprenditore molto conosciuto nel Pordenonese e nel Veneziano, residente a Maron di Brugnera, Bruno Billot, 72 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto ieri, poco dopo le 11, all’incrocio tra viale Trieste e via Spadacenta, ad Annone Veneto. Billot, alla guida di una Bmw X6, ha urtato la bicicletta sulla quale viaggiava una cinquantenne del posto, Rosalba Pittulla.

La donna è stata trasferita, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita (rilevato un trauma cranico), all’ospedale di Portogruaro. L’imprenditore è uscito illeso dall’incidente, avvenuto in uno degli incroci più pericolosi e temuti di quella località. Billot si stava recando nell'azienda di cui è titolare, Astra cucine, che fa parte del gruppo Maronese: si trova poco distante dal luogo in cui si è verificato il sinistro. La donna aveva perso i sensi, poi si è ripresa. Sul posto sono accorsi il marito e un’ambulanza dall'ospedale di Portogruaro. Era stato fatto giungere anche l’elisoccorso, rientrato a vuoto a Treviso.(r.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto