Il “Vitello d’Oro” per tre mesi si trasferisce nei locali di via Asquini

Il 2019 del cinema Visionario comincia con una grande novità per tutti gli appassionati del grande schermo ma anche del buon cibo e della cucina di qualità: apre oggi alle 19 il ristorante temporaneo del Vitello d’Oro.
Lo storico locale udinese, punto di riferimento della ristorazione in città, ha infatti chiuso per restauro la sede di via Valvason e ha scelto di spostarsi per i prossimi tre mesi proprio al primo piano del Visionario, nello spazio bar.
Una cucina a vista e un menu speciale, tra grandi classici e nuove proposte ispirate dall’inedita location (come il fritto ‘Visionario’), attenderanno la clientela del Vitello d’Oro e del cinema di via Asquini.
Il ristorante temporaneo sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 19 alle 23 (per informazioni e prenotazioni: 0432 508982 - 366 7548376). Come ha reso noto il direttore artistico del Visionario, Sabrina Baracetti, questo spostamento del Vitello d’Oro si spiega con la necessità di aumentare (e migliorare) l’offerta di servizi a disposizione dei fruitori della sala cinematografica.
«Questo locale è una garanzia di qualità - ha detto Baracetti – e quindi siamo certi potrà migliorare l’offerta a disposizione di tutti i nostri frequentatori». Terminati i lavori nella sede storica di via Valvason il ristorante farà ritorno “a casa”, ma non è escluso che la collaborazione con il Visionario prosegua sotto altre forme. —
A.C.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto