Il premio Le Fonti a uno studio legale friulano

Gli avvocati Cirio, Francescon, Stella, Sartori, Maccari considerati “Boutique di eccellenza”
È andato allo studio legale associato Cirio Francescon Stella Sartori Maccari, con sedi a Udine e Trieste, il prestigioso premio Le Fonti Awards 2017 come “Boutique di eccellenza dell’anno” nel settore del Diritto di famiglia e delle successioni. La consegna è avvenuta alcuni giorni fa, a Milano, nella sfavillante cornice di Palazzo Mezzanotte – sede della Borsa italiana – alla presenza di rinomati professionisti e di illustri nomi dell’industria italiana.


Il riconoscimento fa parte dei premi internazionali Iair Awards, il cui obiettivo è premiare le eccellenze locali e internazionali del mondo professionale e dell’impresa, facilitando il networking fra diverse aree di business in tutto il mondo. La serata è cominciata con il Ceo Summit, che aveva per oggetto il passaggio generazionale del patrimonio, cui è intervenuto in qualità di relatore l’avvocato Luca Francescon, per poi dipanarsi nella consegna dei premi a multinazionali e operatori di nicchia.


Nel motivare l’assegnazione del premio allo studio friulano sono state sottolineate «l’efficacia e la professionalità profuse nella risoluzione di controversie giudiziali e stragiudiziali», nonché «la capacità di fornire risposte celeri e approfondite». Qualità, queste, ritenute di notevole pregio in una realtà economico e sociale in incessante evoluzione.


«Siamo molto soddisfatti – ha commentato l’avvocato Alessandra Stella –, perché è il frutto di un lavoro svolto da sempre con costante impegno di tutti i professionisti e collaboratori, con competenza, determinazione, passione e correttezza. Essere stati premiati nella categoria “Boutique Legale” rappresenta motivo di orgoglio. Tutti noi professionisti – continua – operiamo nelle varie discipline del diritto cercando quotidianamente soluzioni su misura per imprese e privati, garantendo al tempo stesso concretezza, celerità e pregio dei servizi resi. Il rapporto con il nostro assistito è basato sulla fiducia e ogni sua problematica è per noi di importanza preminente ed esclusiva. Il nostro obiettivo – ha concluso – è di risolvere, coniugando doti tecniche a quelle umane, non solo la questione contingente, ma anche di prevenire quanto un domani potrebbe divenire motivo di conflitto».


Il riconoscimento rappresenta la conferma di come l’Avvocatura del Friuli Venezia Giulia si distingua per competenza e professionalità e possa raggiungere livelli di eccellenza.


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto