I dieci anni di Advantage Italia
L’agenzia di comunicazione ora punta a Veneto e Lombardia

UDINE. L’agenzia Advantage Italia festeggia i 10 anni di vita professionale. Un’agenzia che dal 2006 a oggi è cresciuta costantemente, grazie alla volontà di abbracciare i cambiamenti, soprattutto a livello digital, tanto che dal 2014 Advantage Italia ha registrato un aumento di fatturato del 30% ogni anno.
Tra il 2016 e il 2017, l’agenzia ha inserito in organico diverse figure professionali di alto livello, mettendo insieme un team giovane – l’età media è infatti di 33 anni –, dinamico e fortemente specializzato, grazie anche alla continua formazione. Il fiore all'occhiello dell’agenzia è il social media marketing, nel quale Advantage Italia si è specializzata diventando un trendsetter.
Il filo rosso della serata con cui, lo scorso venerdì, sono stati festeggiati i 10 anni di vita è stato l’incontro tra esperienze: personali e professionali. Personali, perché Advantage Italia crede che sia proprio dal confronto tra persone che possano nascere buone idee. Alla serata hanno partecipato i rappresentanti di brand internazionali, con cui Advantage Italia ha già avviato un percorso comune, quali Electrolux Professional, Biofarma, Watly, Calligaris, Friulbrau, Prontoauto, Centro Dolce Friuli e rappresentanti delle autorità. Con l’evento Advantage Italia ha festeggiato la capacità di evolversi sempre, rimanendo fedele a se stessa e agli obiettivi dei suoi creatori, come ha detto Manuele Ceschia, socio di Advantage Italia, assieme a Filippo Tosel e Federico Carducci, «all’orizzonte vediamo notevoli possibilità, come l'apertura di sedi in Veneto e in Lombardia».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video