I 26 cuccioli stipati nell'auto, ecco come fare per adottarli

FIUME VENETO. La direzione del Rifugio di Villotta di Chions fa sapere che i 26 cagnolini di razza rinvenuti dalla polizia nella Ford Mondeo del 50enne ceco W.E., denunciato per traffico illecito e maltrattamento di animali, non possono essere venduti al pubblico.
«L’unico modo per richiederne l’adozione – specifica l’associazione di protezione animali – è visitare il nostro sito www.rifugiodivillotta.org, andare nella sezione “animali sequestrati”, compilare il questionario in ogni sua parte e inviarlo all’indirizzo info@rifugiodivillotta.org».
Nella mail bisogna specificare la propria preferenza (ci sono barboncini, bulldog francesi, carlini, maltesi, cavalier king, husky, chihuahua, jack russel). L’associazione valuterà tutti i questionari e contatterà solamente le famiglie idonee per un colloquio.
«Non insistete – scrive sul suo profilo Facebook la direzione del Rifugio di Villotta – per poterli vedere o avere ulteriori informazioni perché non vi verrà concesso, in quanto si tratta di cani sottoposti a sequestro. Facilitate il lavoro, evitando di formare code per la sola curiosità di ottenere informazioni su cuccioli. Abbiamo altri 500 meticci del canile che cercano una famiglia!».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto









