Trovata in un casolare la donna scomparsa a Morsano: sta bene

Dopo aver partecipato a una cena la donna si sarebbe fermata, forse per un guasto alla macchina, in un punto rispetto al quale non ha saputo fornire indicazioni precise. Il suo telefono si è scaricato e, quindi, i contatti si sono interrotti

L’anziana che era scomparsa nella zona di Morsano al Tagliamento e per la quale, verso le 3.30 di domenica 30 novembre, erano scattate le ricerche è stata ritrovata: lo ha fatto sapere il sindaco Elena Maiolla con un post su Facebook. “Signora trovata viva”, ha scritto Maiolla.

Secondo quanto si è appreso, dopo aver partecipato a una cena la donna si sarebbe fermata, forse per un guasto alla macchina, in un punto rispetto al quale non avrebbe saputo fornire indicazioni precise. Il suo telefono si è scaricato e, quindi, i contatti si sono interrotti.

A dare l’allarme sarebbe stato il figlio. Alle ricerche hanno partecipato carabinieri e vigili del fuoco, allertata anche la protezione civile di Morsano al Tagliamento che, però, non ha preso parte alle ricerche.

La donna, in base alle informazioni disponibili, sarebbe stata trovata in un casolare in costruzione a Mussons, nella mattinata di domenica 30 novembre.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto