Gli esplode in mano un petardo dopo una festa privata, operato d’urgenza

L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte a Fagnigola (Azzano Decimo). L’uomo, 46 anni, aveva partecipato alla “Quattro ore di Bud Spencer & Terence Hill”

L’uomo, residente ad Azzano Decimo, ha fatto esplodere il petardo in strada, rimanendo ferito anche al volto
L’uomo, residente ad Azzano Decimo, ha fatto esplodere il petardo in strada, rimanendo ferito anche al volto

Un 46enne residente ad Azzano Decimo, nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre, si è ferito a seguito dell’esplosione di un petardo. L’uomo ha riportato una ferita alla mano sinistra, anche il volto è stato raggiunto dall'esplosione.

Dopo essere stato soccorso e trasportato in ospedale a Pordenone, l’uomo, per la ferita alla mano, è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte a Fagnigola. L’uomo aveva partecipato a una festa privata, “La quattro ore di Bud Spencer & Terence Hill”, organizzata dall’associazione “Anche gli angeli mangiano fagioli”, del tutto estranea ai fatti.

Secondo le informazioni raccolte, l’uomo avrebbe fatto esplodere il petardo in strada: in quel momento non ci sarebbe stato nessun’altro con lui.

Sul posto, oltre al personale sanitario, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Azzano Decimo. Esclusa la responsabilità di terzi nella vicenda: i petardi appartenevano al 46enne, che li ha usati da solo in strada, lontano dalla festa.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto