Giornata internazionale della Radiologia, gli specialisti rispondono alle domande

Domani in occasione della Giornata internazionale della Radiologia, dedicata alla prevenzione del tumore al seno, dalle 16 alle 18 nel padiglione 1 del Santa Maria della Misericordia di Udine alcuni...

Domani in occasione della Giornata internazionale della Radiologia, dedicata alla prevenzione del tumore al seno, dalle 16 alle 18 nel padiglione 1 del Santa Maria della Misericordia di Udine alcuni Medici radiologi specialisti in Diagnostica senologica dell’Istituto di Radiologia diagnostica diretto da Chiara Zuliani, saranno a disposizione per rispondere a domande sulla prevenzione del tumore al seno e i relativi percorsi diagnostici.

L'iniziativa si pone nell’ambito degli eventi che ogni anno la Società Europea di Radiologia, la Società di radiologia del Nord America e l’Associazione americana dei medici radiologi organizzano insieme alle Società scientifiche radiologiche di tutto il mondo, compresa la Società italiana di Radiologia medica, per celebrare l’anniversario della scoperta dei raggi X, avvenuta l’8 novembre 1895 ad opera di Wilhelm Conrad Röntgen.

Sarà possibile prenotarsi chiamando il numero 0432 559232 martedì 8 novembre dalle 9 alle 13.

Dalle ore 17 alle 18 si terrà un incontro-dibattito tra gli esperti e il pubblico nella sala Anfiteatro sita al IV piano del Padiglione d’ingresso. Parteciperà Mariangela Fantin presidente dell’Andos Fvg.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto