Gazèl presenta a palazzo Torriani la nuova collezione inverno ’18-’19

Via Monte Napoleone, a Milano? No, palazzo Torriani, a Udine. Il capoluogo friulano, per un giorno, è salito alla ribalta nazionale della moda ospitando la presentazione da parte di Gazèl della...

Via Monte Napoleone, a Milano? No, palazzo Torriani, a Udine. Il capoluogo friulano, per un giorno, è salito alla ribalta nazionale della moda ospitando la presentazione da parte di Gazèl della collezione «A nomad’s nest» per l’inverno 2018-2019 alla propria rete di agenti.

La presentazione è stata preceduta da un welcome coffee, offerto da Oro Caffè, in accordo con il capogruppo moda, tessili e manutenzioni operative di Confindustria Udine, Matteo Di Giusto, il quale ha sottolineato come «questa sia stata la prima volta che la sede di Confindustria Udine si sia aperta ad un evento di moda con la partecipazione di agenti e operatori del settore moda provenienti da tutta Italia. Chissà – ha auspicato lo stesso Di Giusto – che questa iniziativa non sia il preludio di una prossima sfilata di moda con una passerella, tanto inconsueta quanto originale, a palazzo Torriani».

Oggi Gazèl – fondata da Alessandra Verona – è presente in oltre 350 punti vendita distribuiti in tutta Italia, cui si aggiungono diversi rivenditori nel resto del mondo (Londra, Lugano, Parigi, Bordeaux, Saint Tropez, Atene, Madrid e Tokio). Accanto alla sede di Udine, si trova anche l'outlet aziendale.



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto