Povoletto, furto in abitazione: rubati gioielli, vestiti e contanti per 10 mila euro

La proprietaria, una 36enne, ha scoperto l’accaduto nel pomeriggio di mercoledì e ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri di Remanzacco, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili

Colpo in abitazione nella serata di martedì 21 ottobre a Povoletto, dove ignoti sono riusciti a introdursi in una casa portando via gioielli, vestiti e denaro contante per un valore complessivo stimato in circa 10 mila euro.

La proprietaria, una 36enne, ha scoperto l’accaduto nel pomeriggio di mercoledì e ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri di Remanzacco, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero forzato una finestra per entrare nell’abitazione, mettendo poi a soqquadro tutte le stanze in cerca di oggetti di valore. Dopo il furto, si sarebbero allontanati senza lasciare tracce evidenti.

I militari dell’Arma stanno ora analizzando eventuali riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo elementi utili per individuare gli autori del colpo.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto