Furto da 12 mila euro in un cantiere dell’A23 ad Amaro
Rubati as una ditta un computer industriale, parte della strumentazione edile e un sistema di sollevamento idraulico. I carabinieri stanno analizzando le telecamere di sorveglianza

Sono entrati nel cantiere di notte lungo l’autostrada A23 riuscendo a fare razzia di oggetti di valore e materiale di lavoro.
Il colpo è avvenuto in un tratto dell’arteria in comune di Amaro, nella notte tra il 23 e 24 luglio ma denunciato solo nella mattina di lunedì 4 agosto dal caposquadra della ditta vittima del furto.
Secondo quanto riferito ai carabinieri, l’impresa (che ha sede a Gravina di Puglia e sta lavorando lungo la stessa A23) si è vista sottrarre un computer industriale, parte della strumentazione edile e un sistema di sollevamento idraulico. Materiale che, nel complesso, ammonta a 12 mila euro.
Il coordinatore del cantiere si è quindi recato dai militari di Venzone per sporgere denuncia, al momento verso ignoti: è atteso l’esame delle videocamere di sorveglianza lungo il tratto per cercare di risalire ai responsabili.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto