Giovane friulano sbanca Affari Tuoi: Luca vince 100 mila euro sotto gli occhi della fidanzata incinta
Luca Bernardotto, di Fiume Veneto, è stato protagonista del gioco di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Ha rifiutato 150 mila euro a due pacchi dalla fine

Un autunno che si conferma particolarmente fortunato per i concorrenti friulani dei game show televisivi. A pochi giorni dalla spedizione vittoriosa di Veronica Succo a La ruota della fortuna, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, in cui la giovane mamma friulana si è portata a casa 214 mila euro, un altro friulano sbanca in televisione. Si tratta di Luca Bernardotto, di Fiume Veneto, che ad Affari Tuoi, programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, vince 100 mila euro. La puntata è andata in onda sabato scorso.
Una “partita” incredibile quella giocata da Luca, che è arrivato due pacchi dalla fine, il suo numero 8 e il numero 11 dell’Abruzzo, con ancora in ballo i 100 mila e quello da 200 mila euro. A quel punto, il dottore gli ha offerto ben 150 mila euro, la metà esatta tra le possibili vincite. Il giovane, però, ha deciso con coraggio di giocarsela fino in fondo e ha rifiutato l’offerta, ma nel suo pacco 8 (un numero molto presente nella sua vita) c’erano i 100 mila euro.
Un’altalena di emozioni che è andata in onda sotto lo sguardo vigile della compagna di Luca, Yara, in dolce attesa e in collegamento da casa, assieme a nonna Giovannina, a cui il concorrente friulano è legatissimo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto