Festa popolare per il nuovo “Corona” Aperto il bar, a breve anche l’albergo

CLAUZETTO. Sono bastati il “passaparola” e la complicità del Messaggero Veneto per riempire letteralmente il cuore di Clauzetto, in occasione della riapertura dello storico albergo Corona, struttura ricettiva situata in piazza Fabricio. A otto anni dalla chiusura a riprovarci, inaugurando ieri i rinnovati locali con una festa comunitaria, senza taglio del nastro ma all’insegna della voglia di stare assieme, la coppia, nella professione e nella vita, composta da Cristian Mecchia ed Eva Pavelkova. Da perfetti padroni di casa, hanno accolto al “Corona 2.0” amici e conoscenti, provenienti anche da lontano e giunti appositamente in Val Cosa, per essere vicini ai due giovani imprenditori in questo momento per loro molto speciale.
Per Cristian ed Eva, in realtà, si tratta di un riproporsi in grande stile visto che, sino a pochi giorni fa, sempre a Clauzetto, in locali di proprietà comunale, avevano gestito il “Barissimo 2.0”. La riapertura del Corona segna per loro un motivo di orgoglio professionale cui si unisce la soddisfazione di un’intera comunità: «Quando, dopo mille vicissitudini, l’8 aprile abbiamo firmato il rogito per diventare i proprietari di questa meraviglia, nessuno avrebbe creduto che a giugno ce l’avremmo fatta a riaprire: grazie all’aiuto delle persone più care ci siamo riusciti». «Ora, speriamo solo di essere all’altezza dei gestori che ci hanno preceduto» ha affermato la coppia che potrà contare sulla professionalità di Sergio Beriava, già cuoco nella gestione passata e il cui nome è sicuramente una garanzia.
Aperto intanto il bar, entro una ventina di giorni saranno riaperti il ristorante con cucina tipica e l’albergo con 24 posti letto.©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto