Ferita in un incidente a Portogruaro

VARMO. Brutta avventura per una nota ristoratrice di Varmo e per un suo dipendente a Portogruaro nella zona dei centri commerciali, dove si trovavano per motivi di lavoro. Viaggiavano su un’Alfa 159...

VARMO. Brutta avventura per una nota ristoratrice di Varmo e per un suo dipendente a Portogruaro nella zona dei centri commerciali, dove si trovavano per motivi di lavoro.

Viaggiavano su un’Alfa 159 rimasta coinvolta in un grave scontro con una Bmw 320 guidata da un automobilista di Caorle. L’impatto è stato devastante al punto che l’Alfa è inservibile. La ristoratrice - che era al volante - e il dipendente sono rimasti feriti, fortunatamente non in modo grave. La causa dell’incidente sarebbe da addebitare a una mancata precedenza.

Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale del comando di Portogruaro e Cinto, mentre dall’ospedale di Portogruaro è partita un’ambulanza.

Il bilancio finale conta tre feriti e due auto praticamente distrutte. L’incidente ha provocato forti rallentamenti in uscita e in entrata nella zona dei centri commerciali. Alla fine sono giunti i mezzi di soccorso stradale a liberare l’incrocio.(r.p.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto