Fanna, la pizza della solidarietà consente di raccogliere 700 euro
FANNA. I quaranta metri di pizza nel segno della beneficenza, realizzata dalla pizzeria Da Nicola di Fanna nell’ambito di Pizzainsieme, hanno consentito di raccogliere 700 euro, di cui 400 saranno donati alla casa di riposo di Cavasso-Fanna e 300 alla scuola materna Maria Immacolata di Fanna.
Quanto raccolto con le vendite dei biglietti della lotteria sarà invece donato al reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Quella 2016 è stata un’altra edizione all’insegna del successo, insomma, e un’altra pizza da record. Nella quarta manifestazione, quella del 2014 (nel 2015 l’appuntamento è saltato), era stata realizzata una pizza lunga 35 metri.
Soddisfatti gli organizzatori, che ringraziano i commercianti di Maniago e di Fanna per avere messo in palio premi tali da attirare un gran numero di partecipanti, nonché i volontari che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione e il gruppo che ha allietato con musica la serata, esibendosi in forma gratuita. (g.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto