Esibizionista in treno, donna dà l’allarme
SAN VITO. Si masturba di fronte a una donna, scende dal treno alla prima fermata disponibile e scappa. È accaduto tra le stazioni ferroviarie di Portogruaro Caorle e Lison, in provincia di Venezia. La segnalazione è arrivata da una donna nata e residente a San Vito. Per lei questo viaggio è diventato un incubo. Tutta colpa di uno sconosciuto sulla cui identificazione stanno lavorando gli agenti della Polfer di Portogruaro, avvertiti, stando a quanto appreso, dal capotreno.
È accaduto martedì lungo la linea ferroviaria Trieste-Venezia. La signora è salita sul treno regionale Portogruaro-Venezia Santa Lucia, che ferma in tutte le stazioni della provincia di Venezia, tra le altre a Lison, San Stino, Ceggia e altre fermate minori. Nel tratto compreso tra Portogruaro e Lison la donna sarebbe stata avvicinata da un soggetto, che non ha saputo ben descrivere, che con sguardo lascivo avrebbe cominciato a denudarsi e a lanciarsi in una performance di autoerotismo.
La passeggera si è alzata, indignata, per cercare il controllore. Tra una stazione e l’altra l’ufficiale ha avvertito il capotreno e questi a sua volta ha informato dell’accaduto la Polfer di Portogruaro, non avendo trovato l’onaista nel convoglio.
Si presume sia sceso alla piccola stazione di Lison, approfittando del tempo impiegato per lanciare l’allarme. Le indagini continuano. Un episodio analogo era accaduto lungo la linea Portogruaro-Casarsa, ma in quel frangente, dopo svariate segnalazioni, gli agenti della Polfer portogruaresi riuscirono a sorprendere l’autore, tra l’altro in flagrante.
Rosario Padovano
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








