Esce di strada e finisce con lo scooter in un canale: muore a 51 anni
L’incidente all’alba di sabato 21 giugno a Gemona, in via Della Cartiera: inutili i soccorsi. Il ricordo della sindaca Pisu: «Conoscevo Leandro, una persona che amava la vita»

Ha perso il controllo dello scooter ed è finito dentro un canale che costeggia la carreggiata. Il conducente, Leandro Zanussi, 51 anni residente a Trasaghis, è deceduto. L'incidente si è verificato alle 5.30 di sabato 21 giugno, a Gemona, in via della Cartiera.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona del Friuli e i carabinieri dii Tolmezzo per i rilievi del caso.
«Sono sconvolta - le parole del sindaco di Trasaghis, Stefania Pisu -. Conoscevo personalmente Leandro, una persona allegra, che amava la vita. Si occupava dei suoi genitori anziani, ai quali era molto legato. Aveva tre fratelli. Lavorava a San Daniele, alla Lima. Amava molto andare in giro in bicicletta con gli amici. In paese, a Peonis, dove risiedeva, era conosciuto e stimato da tutti. Esprimo alla famiglia le mie più sincere condoglianze per la grave e inaspettata perdita».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto