Eleonora sul web con la maglietta di Cruciani

SACILE. «Ehi, hai la mia maglietta». Dalla sciarpa azzurra 2014 alla t-shirt 2015: l’amore al tempo dei social è quello tra la bella sacilese Eleonora e il conduttore della “Zanzara” di Radio 24, Giuseppe Cruciani. Lui tiene come una reliquia la sciarpa di Eleonora e lei indossa la maglietta di Cruciani nelle foto online.
Un anno d’amore vissuto sull’asse Sacile-Milano: tra alti, bassi e messaggini in rete. Tutti tenuti d’occhio dal gossip che accende l’estate in riva al Livenza. «Ma chi se ne frega?». Lo dicono i benpensanti e snob: quelli sorpresi a scorrere le puntate della loro storia.
I protagonisti. Lei, Eleonora è la Barbie del nord est, laureata in economia e con l’aria di una ragazza che, alla fine, vuole le cose giuste nei tempi giusti. Cioè amore, lavoro, famiglia. Diploma nel Pujati e giro di amici selezionati in città. «Giro spot pubblicitari – ha detto Eleonora – per mantenermi gli studi: quelli bancari a Milano». Lui, Cruciani è uno dei più famosi giornalisti italiani. In comune hanno poco: sacilese figlia di buona famiglia, riservatissima lei e polemista sopra le righe, lui. Entrambi ufficialmente o per facciata single: fino a quando?
La storia sul web. «La #ragazzaconlasciarpa è bellissima»: in principio era il tweet di Cruciani nel 2014. Poi è venuto il post 2015 sul profilo Facebook di Eleonora che ha rilanciato la partita («hai la mia maglietta»). Scambi di tweet e sms, come era capitato nel flirt con Selvaggia Lucarelli e Cruciani insegna la tattica dell’amore ai tempi della rete. «Cruciani – ha ammesso in un’intervista Lucarelli –: nel bene e nel male con lui ci si deve fare i conti, non ci lascia indifferenti». Amori via social network, è ovvio. Ad Alberto Dandolo per Dagospia, il mattatore della Zanzara di Radio 24 lo ha detto chiaro. «Le mie ultime due storie pubbliche sono state con Selvaggia Lucarelli e Ilaria Cavo». E ancora. «Cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese». Sembra cinico, duro e spietato. Sembra: per Eleonora, che l’stregato, patto di non belligeranza?©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto