Ecco Punto Fit una nuova palestra con 8 istruttori

GEMONA. Entrerà in funzione il prossimo mercoledì 8 gennaio Punto Fit, una nuova palestra che sarà aperta sulla statale Pontebbana, accanto al complesso commerciale del Bravimarket. Ben 850 metri...

GEMONA. Entrerà in funzione il prossimo mercoledì 8 gennaio Punto Fit, una nuova palestra che sarà aperta sulla statale Pontebbana, accanto al complesso commerciale del Bravimarket.

Ben 850 metri quadrati di spazio destinato all’attività fisica e non solo saranno così a disposizione di chi ama tenersi in forma. Ad avviare questa nuova attività privata è Michela Ceschiutti, giovane istruttrice da molto tempo attiva nel settore. «L’obiettivo di Punto Fit – ha spiegato la titolare – è quello di un’offerta completa per la salute e il benessere fisico con un servizio attento agli utenti che potranno contare su uno staff di otto istruttori, tutti diplomati Isef, laureati in Scienze motorie oppure che che hanno seguito adeguati corsi professionali».

Si tratterà di una palestra attrezzata technogil per spinning, fitboxe, walking, il kinesis per il recupero funzionale, e offrirà lezioni di fitness,x-tempo, zumba, bowka, Met, step, aerobica, pilates, corsi anti-agressione e difesa personale femminile, oltre ad attivare future collaborazioni con professionisti anche per fisioterapia, dietologia, massaggi, osteopatia, e scuola di danza “Danza e dintorni” di Marina Forgiarini.(p.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto