Domovip a gonfie vele Bruno Carraro regala il bonus ai dipendenti

Ha “distribuito” 200 mila euro alla festa annuale del gruppo Livio Trevisiol è stato nominato nuovo direttore generale



Premia i dipendenti, distribuendo 200 mila euro a conclusione dell’anno commerciale. La Domovip, del noto imprenditore avianese Bruno Carraro, va in controtendenza rispetto alle crisi aziendali e alla perdita dei posti di lavoro, infondendo fiducia e ottimismo fra i suoi cento dipendenti e a centinaia di addetti commerciali.

Si sono incontrati tutti nella location di Castel Brando, a Cison di Valmarino per la riunione del gruppo e la distribuzione dei premi individuali. Nell’occasione Bruno Carraro ha presentato a tutto il team Livio Trevisiol, originario di Cordenons, quale direttore generale del gruppo Domovip. Nella sua relazione Carraro ha ripercorso la storia, piena di successi, della Domovip, mettendo in risalto le conquiste più recenti.

«Il gruppo Domovip Europa – ha esordito Carraro – è nato nel 1984. Si è ingrandito aumentando la propria notorietà e inglobando diverse realtà pordenonesi. Del gruppo fanno parte Domovip Italia, Elettropiù-Aviano, produzione elettrodomestici, Metra, produzione piscine e, Carraro immobiliare. Un traguardo importante di quest’anno – ha sottolineato Carraro – vede protagonista Metra (linea piscine) che, grazie allo studio di progettazione e alla tecnologia di ultima generazione ha realizzato l’idromassaggio più grande del mondo per una rinomata compagnia di navi da crociera».

«Il gruppo Domovip – ha continuato Carraro – è da tempo una realtà internazionale in forte espansione, specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di una vasta gamma di prodotti mediante la vendita diretta. In primo piano le linee sicurezza e domotica, risparmio energetico (impianti fotovoltaici, termodinamici, climatizzatori e caldaie), piscine, elettrodomestici, prodotti per salute e benessere».

Costante il rinnovo del parco macchine per garantire tempestiva assistenza ai clienti. Costante la ricerca, in Italia e all’estero, di personale tecnico e commerciale.

«La Domovip – ha concluso Bruno Carraro – è vicina al territorio avianese con iniziative di beneficenza. Palazzo Carraro, già Menegozzi, sede del gruppo, ospita mostre d’arte, presentazioni di libri e, ogni anno, il premio giornalistico Simona Cigana». –



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto