Domani il corso per organizzare le nozze perfette

Organizzare un matrimonio: quante variabili e quali imprevisti non vengono presi in considerazione dalle future spose che decidono di organizzarsi da sole uno dei giorni più importanti della propria vita.
Sì, perché in base al budget, al numero e alla tipologia degli invitati, alle aspettative degli sposi e a molte altre caratteristiche, i matrimoni sono diversissimi uno dall’altro.
Ad andare incontro alle future spose che si approcciano all’organizzazione del proprio matrimonio pensa Valentina Malacart, wedding planner e titolare dell’agenzia Eventi&20 di Pordenone con “Bride To Be”, una giornata rivolta proprio alle promesse spose nella quale si risponderà a tanti quesiti e rivelerà aspetti sottovalutati in fase di progettazione.
L’appuntamento è per domani nel salottino al primo piano del Pn Bar in viale Cossetti a Pordenone. Per sentirsi a proprio agio, la futura sposa può portare con sé al corso un accompagnatore: il compagno, la testimone, la mamma. In pratica la persona con la quale sta condividendo l’organizzazione del matrimonio (e la quota di partecipazione sarà una sola). L’obiettivo del corso sarà far commettere meno errori possibili evitando inutili perdite di tempo e denaro così da non rovinare il giorno più bello. Si comincia alle 9.30 con l’intervento di Valentina sulla pianificazione delle nozze, la time line, la scelta del catering, del fotografo, del fiorista e tutti gli altri fornitori. Si parlerà anche di budget e di come vivere al meglio l’avvicinamento alla data delle nozze.
Dopo un leggero pranzo, che servirà anche per socializzare, la Make up artist Francesca Et Voilà e l’hairstylist Sara Backstage truccheranno e pettineranno una modella per presentare le anteprime e le ultime tendenze in fatto di make up e acconciature 2020.
Per maggiori informazioni si può contattare Valentina Malacart ai numeri 335 368060 oppure su www.eventisas.com e info@eventisas.com —
L.V.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto