Divani inglesi in pelle champagne e lobster roll in centro c’è “De Room”

Un locale spazioso e intimo, con un ampio bancone bar in stile americano. Cinque salottini ammobiliati con “Chesterfield”, divani inglesi realizzati in pelle. Un connubio di elementi di arredo raffinati in un’atmosfera informale e rilassante.
Una nuovo locale è stato inaugurato in centro città: al civico 3 di via Lovaria da alcune settimane c’è il gourmet e cocktail bar “De Room”.
Un’esperienza enogastronomica “totale” con aperitivo, cena e dopocena. È la proposta scandita nella filosofia del “bere bene” a firma Mirco Moccia, gestore del bar. Barman insieme ad Alex De Sabbata, lo staff capitanato da Moccia è formato da professionisti under 30.
Protagonisti del menù cocktail ricercati, oltre sessanta etichette di gin e numerose tipologie di Champagne. Il tutto accompagnerà inoltre la possibilità di rifocillarsi seduti al bancone. Il piatto di punta? Lobster Roll rivisitato. Al burger verrà infatti sostituito il classico astice con i gamberi.
Moccia ha colto così l’occasione di gestire una realtà nuova rispetto a quelle già esistenti nel panorama udinese. «Ci distinguiamo per la proposta alternativa e per la professionalità – ha concluso –. Siamo pronti a stupire i clienti». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto