Da lunedì attivo un altro medico di base

BASILIANO. Lunedì arriverà a Basiliano un nuovo medico di base. Attualmente tre sono le dottoresse che operano nel settore della medicina generale: Donati De Conti, Bunello e Scodellaro. Con il 4 febbraio in via Manzoni, al 46/1, avvierà l’attività anche la dottoressa Francesca Pighin, medico di base che visiterà nell’ambulatorio i pazienti di Basiliano nella mattinata di lunedì e nei pomeriggi di martedì e giovedì; inoltre, sarà disponibile anche a Codroipo il mercoledì e venerdì.
L’ingresso si rende necessario in quanto da domani 31 gennaio scade l’incarico affidato alla dottoressa Ilaria Zanier che ha sostituito il dottor Frisina. Nell’occasione i cittadini assistiti dalla dottoressa Zanier sono invitati a presentarsi al Distretto sanitario di Codroipo per procedere all’iscrizione a favore della dottoressa Pighin.
L’iscrizione per gli appartenenti al medesimo nucleo familiare, è sufficiente che si presenti allo sportello uno dei componenti, portando con sé le tessere sanitarie e cartacee degli altri familiari. (a.d’a.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto