Cozzi candidato sindaco con la lista “Si può fare”

CASTIONS DI STRADA. “Si può fare” va da sola. La lista civica che propone candidato sindaco di Castions di Strada Giuseppe Cozzi è «un gruppo sorto spontaneamente – si legge in una nota – di donne e uomini uniti da un forte senso civico e dalla preoccupazione per il proprio paese».
«L’attività amministrativa – spiega Cozzi – si svolgerà guardando non al passato, ma al futuro, come segnale di buona volontà e di spirito di servizio, misurandosi sui problemi reali secondo il motto “Si può fare” che la ispira».
«Non ci perderemo – aggiunge – in inutili critiche sull’operato di maggioranza e opposizione, ma inizieremo subito a lavorare. Nell’immediato nuove politiche giovanili e per il lavoro, cooperazione tra Comuni, scuola e istruzione, uffici e servizi comunali. In seguito ci occuperemo di opere pubbliche, urbanistica, politiche sociali, agricoltura e ambiente».
La lista: Luigino Adamo, Antonella Araboni, Dario Bonutto, Alessandra Cossaro, Daniele Diamante, Julie Zinzone, Fabio Sattolo, Giovanna Codarini, Luca Cadamuro, Gigliola Tomasin, Andrea Basello, Cristian Stocco, Michele Deganis, Manuela Vorusso. Cozzi se la vedrà con Roberto Gorza, candidato della maggioranza uscente, e con Luca Tomasin per il centrodestra. (p.b.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto